Prendersi cura dell’ascensore per evitare “brutti scherzi”
Quante volte ti è capitato nella vita di rimanere bloccato dentro un ascensore? Magari sei tra i fortunati ai quali non è mai successo, oppure sei nella lunga lista di coloro che, invece, una volta almeno hanno provato l’ebrezza, se così si può definire, di passare lunghi minuti nell’attesa di un tecnico che giungesse in aiuto. Quando questo succede c’è poco da fare e poco da dire: non sono state rispettate determinate regole che dovrebbero essere alla base quando si è in presenza di questi macchinari, così indispensabili e così bisognosi di qualcuno che se ne prenda cura. Le verifiche periodiche degli ascensori sono infatti quanto di più importante si possa effettuare per garantire la sicurezza dei passeggeri e, come accennato nei Riferimenti legislativi visibili nel sito Anacam, “per poter mantenere in esercizio un ascensore il proprietario deve incaricare un ente autorizzato ad effettuare, una volta ogni due anni, una verifica periodica.”
Verifiche periodiche ascensori ed ente incaricato
verifiche periodiche degli ascensori a Roma: scegli la sicurezza con Bamer Italia!
Contatta gli esperti di Bamer Italia Srl e metti al tuo servizio una professionalità di oltre 20 anni nel campo. Scegli Bamer come manutentore del tuo ascensore e, una volta verificate le condizioni di utilizzo, non solo verrà messo a punto un programma di manutenzione nel quale verrà indicato il numero annuo di visite di manutenzione preventiva necessarie per una corretta conservazione dell’ascensore, ma avrai dalla tua parte anche un valido aiuto in grado di realizzare ad opera d’arte le indicazioni degli ingegneri verificatori al momento delle operazioni di verifica.
Da oltre 20 anni nel campo dell’installazione, riparazione, ammodernamento e manutenzione degli ascensori a Roma e in tutta Italia, Bamer Italia Srl si conferma un partner di qualità per per clienti pubblici e privati. Da sempre al fianco dei suoi clienti, la manutenzione ordinaria e straordinaria, a Roma e in tutto il Lazio, viene affettuata dagli esperti di Bamer nel pieno rispetto della normativa vigente e dei suoi assistiti.
Contattaci per un preventivo su installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria o ammodernamento del tuo ascensore, a Roma e in tutta Italia, allo 06 88 52 19 38.
Per il servizio di pronto intervento ascensori H24 su Roma chiama l’800 127978