Ascensore a metà prezzo a Roma

ascensore a metà prezzo roma

Cessione del credito d’imposta con sconto immediato in fattura con Bamer Italia Srl

Ti sei mai chiesto quanto costa un ascensore nuovo? Beh, da oggi puoi anche mettere questa domanda nel dimenticatoio! Qualunque sia il prezzo, infatti, con lo Sconto in Fattura del 50%, un ascensore nuovo o i lavori di ammodernamento costano la metà.

ascensore a metà prezzo roma

Nel tuo edificio è presente un ascensore che ha bisogno di un ammodernamento, è vecchio ed hai necessità di sostituirlo oppure non c’è proprio un ascensore? Con lo sconto in fattura del 50%, è arrivato il momento giusto per installare un ascensore nuovo o rinnovare il tuo.

Clienti privati e condomini residenziali, hanno infatti la possibilità di cedere a Bamer Italia Srl il loro credito di imposta chiedendo subito lo sconto in fattura. Per il restante 50% puoi concordare con noi la migliore soluzione di pagamento.

Con l’entrata in vigore del Decreto RiIancio del 19/05/2020 a fronte di spese sostenute per lavori di riqualificazione del tuo edificio, potrai cedere a Bamer Italia Srl il credito di imposta della detrazione IRPEF che ti spetta, chiedendo lo sconto diretto in fattura pari al 50% del valore totale della fattura. Tale sconto, applicabile solo a privati e condomini residenziali in regime di codice fiscale, si applica al 50% o comunque nella misura massima consentita dalla normativa fiscale vigente alla data del perfezionamento della cessione del credito erariale.

Visita il sito web dell’Agenzia delle Entrate per maggiori informazioni.

Perché è importante procedere all’ammodernamento del tuo ascensore?

Chiunque abbia un ascensore, soprattutto quando si tratta di condomini, saprà bene quali sono le segnalazioni di guasti più frequenti: dislivello della cabina al piano, rumori e vibrazioni durante la corsa. Questi sono solo alcuni dei problemi con i quali ci capita di avere a che fare ogni giorno, di solito risolvibili definitivamente solo attraverso lavori straordinari sull’impianto, che richiedono consistenti spese.

Grazie al Decreto Rilancio del 19/05/2020 oggi puoi però procedere a rinnovare alcune componenti del tuo ascensore oppure a sostituirlo con uno nuovo cedendo a Bamer Italia Srl il credito di imposta della detrazione IRPEF che ti spetta, e chiedendo lo sconto diretto in fattura pari al 50% del valore totale della fattura.

Chi può accedere alla cessione del credito d’imposta usufruendo di uno sconto immediato in fattura pari al 50%* dell’importo totale dovuto?

Utenti privati e condomini residenziali.

Cosa si intende per ammodernamento o sostituzione?

Per ammodernamento tecnologico, si intende la sostituzione parziale di alcuni componenti dell’ascensore o sostituzione completa.

Cosa si intende per nuova installazione?

Installazione di nuovo ascensore in un edificio esistente che ne è privo.

A quanto ammonta lo sconto in fattura?

Lo sconto in fattura arriva fino al 50% del valore della fattura.

RICHIEDI SUBITO MAGGIORI INFORMAZIONI!

Gli esperti di Bamer Italia Srl sono al tuo fianco per comprendere al meglio le novità descritte nel Decreto Rilancio, articolo 121 del decreto-legge n. 34 del 2020 ed usufruire dello sconto immediato in fattura del 50%. Compila il form di contatto che segue oppure chiama l’800127978